Contact Us

Use the form on the right to contact us.

You can edit the text in this area, and change where the contact form on the right submits to, by entering edit mode using the modes on the bottom right. 

         

123 Street Avenue, City Town, 99999

(123) 555-6789

email@address.com

 

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

MINDFULNESS E TEATRO CON LAVINIA COSTANTINO A HEALTHYTUDE

Blog

MINDFULNESS E TEATRO CON LAVINIA COSTANTINO A HEALTHYTUDE

Lavinia Costantino

Prima che inizino le vacanze, ci sono ancora due workshop di mindfulness e teatro con me… e sono gratuiti!

Se mi conosci almeno un po’, già lo sai: sono un animale metropolitano! Da sempre la città mi ispira, coinvolgendomi con la sua carica di esperienza umana, e se proprio non posso essere tutto l’anno in spiaggia, sono ben felice di trovarmi su e giù dai vecchi tram milanesi, a portare le mie proposte in diversi spazi e realtà cittadine, in una quotidianità meneghina spesso frenetica ma altrettanto affascinante e creativamente stimolante.

Capisco però che non per tutti sia così e che, tra uffici e traffico, ci troviamo spesso a vagheggiare la quiete e il benessere della natura o di luoghi pacifici: per tutte queste ragioni sono particolarmente felice di prendere parte quest’anno ad Healthytude: la settimana milanese del benessere, dal 21 al 23 Giugno, in quell’oasi di bellezza che è The Mall, al centro di Porta Nuova.

Quando mi trovi ad Healthyude e cosa facciamo insieme

Ho pensato a due appuntamenti in cui praticare insieme la consapevolezza e l’ascolto di sé e delle emozioni, accompagnati dal teatro e dalla mindfulness.

Mi trovi quindi Domenica 23 Giugno con due proposte:

  • 11.30 – 12.15: Il magico potere del respiro: workshop di introduzione alla mindfulness per famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni

 

  • 14.30 – 15.15: Apri il cuore all’estate: reading teatrale con pratica mindfulness in occasione del solstizio d’estate

 

Se hai già frequentato il mio workshop introduttivo alla mindfulness per famiglie non temere: puoi tornare, perché ogni volta mi faccio ispirare dal contesto in cui lavoro e il workshop è sempre diverso, e magari scoprire che ti piace così tanto che vuoi partecipare ai workshop dell’anno prossimo: li hai già sbirciati qui?

Se invece non sei mai stato a uno dei miei reading teatrali con pratica mindfulness, qui trovi un esempio per provare anche a casa, ma vedrai che praticare insieme ad Healthytude sarà ancora più coinvolgente!

Gli eventi sono gratuiti ma occorre registrarsi sul sito di Healthytude.