Contact Us

Use the form on the right to contact us.

You can edit the text in this area, and change where the contact form on the right submits to, by entering edit mode using the modes on the bottom right. 

         

123 Street Avenue, City Town, 99999

(123) 555-6789

email@address.com

 

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

Dicono di me

Stampa

Testimonianze

 
Francesca.jpg

 Francesca, mamma di Pietro, 8 anni, allievo Scuola delle Arti – Teatro Binario 7

Cosa ne penso di Lavinia? Che è una persona empatica, sensibile e creativa: gli ingredienti giusti per aiutare i bambini a crescere divertendosi! 

Elena Bossi, animatrice sociale CDD coop. I Percorsi – Milano

Porto il ricordo di anni magnifici insieme, di crescita reciproca e di attenzione: grazie Lavinia per il bellissimo percorso di teatro che abbiamo condiviso

Screenshot_2018-02-05-18-07-49_1_1.jpg
_MG_3730-Marta Lucini.jpg

Marta Lucini, attrice ed insegnante di teatro per ragazzi

Lavinia è una professionista consapevole, seria e in continua ricerca di nuove idee. Il suo metodo, che pone il corpo al centro del lavoro, è immediato e accurato. Trovo estremamente delicato il suo lavoro sul riconoscimento delle emozioni e sulla loro verbalizzazione. Collaborare con lei è decisamente stimolante!

Valeria, mamma di Emma e Sveva, allievi mindfulness in famiglia

Penso da mamma che tutti i bimbi dovrebbero incontrare una Lavinia prima o poi nella loro vita...io l'ho incontrata a 40 anni ma per fortuna alle mie figlie è accaduto in giovane età.

IMG-20180212-WA0027.jpg
Screenshot_2018-02-05-17-50-54_1.jpg

Maria Teresa Ruggiero, psicologa psicoterapeuta

In Lavinia è ammirevole la capacità di integrare creativamente competenze diverse, ma complementari:  abbiamo sperimentato come l'approccio psicologico e quello espressivo-teatrale possano dialogare e coinvolgere, muovendosi su svariati piani di lettura, e siamo arrivate ad elaborare un modello che dalla formazione professionale per operatori della disabilità si può estendere ora a tanti altri ambiti, come quello dell'infanzia e della genitorialità.

Maria Teresa Ruggiero, psicologa psicoterapeuta